Pompe di calore

Rivenditore Pompe di calore a Roma.

Massimo comfort per la tua abitazione con l’istallazione delle pompe di calore. Un macchinario a basso consumo, che se abbinato ad un impianto fotovoltaico ti consentirà di risparmiare sul lungo termine. La pompa di calore è composta da un’unità esterna posizionata all’esterno dell’abitazione; da un impianto di generazione che consente l’accumulo di acqua termica che gira nell’impianto; un vaso di espansione.

Richiedici maggiori informazioni su come modificare la tua abitazione per non utilizzare più il gas, installando una pompa di calore ad alta efficienza energetica. Ti forniamo il miglior supporto per realizzare un impianto su misura per la tua casa.

Categoria:

Rivenditore Pompe di calore a Roma

Presso il nostro punto vendita potrai essere assistito per l’acquisto di pompe di calore a Roma.

Scegliere di installare una pompa di calore è un investimento che ti permette di risparmiare.

Le pompe di calore sono macchinari termici utilizzati per soddisfare il fabbisogno di riscaldamento durante l’inverno e climatizzazione durante l’estate.

La pompa di calore richiede una manutenzione annuale, a differenza della caldaia che ha l’obbligo del bollino ogni due anni, la pompa di calore non richiede questo aspetto. Ma è sempre consigliabile far effettuare una manutenzione della pompa di calore per garantire la sua massima efficienza.

Presso il nostro punto vendita un nostro esperto potrà consigliarti il miglior macchinario tra le seguenti marche: BaxiDaikin

Contattaci per un preventivo

    Prodotti consigliati