Ozonizzatore | Mai Più Senza

Ozonizzatore | Mai Più Senza

L’Ozonizzatore Portatile Professionale

Elimina Batteri e Virus con la Forza della Natura Senza Prodotti Chimici

Vuoi eliminare la muffa e la puzza di muffa attaccando solo una spina?

Vorresti bonificare da virus, batteri e cattivi odori le stanze della tua casa?

Allo stesso tempo come sarebbe bello poter mangiare frutta, verdura, carne e pesce bonificate da pesticidi, antibiotici e agenti chimici?

Scopri le funzionalità dell’ozonizzatore portatile professionale Mai Più Senza:

Sanificazione Aria

Quante volte in casa rimangono odori forti , oppure per colpa di infiltrazioni o sbagliati ricambi di Aria si creano quelle brutte macchie. Se hai un animale domestico, spesso puoi ritrovarti ad avere degli odori non molto piacevoli… Mai più senza ti aiuta a risolvere questi problemi.

 

Sanificare Frutta e Verdura

La frutta e la verdura cruda possono venir contaminate durante la coltivazione, il raccolto e tutte le fasi successive che porteranno questi prodotti fino alla tavola del consumatore. Frutta e verdure sono coperti per lo più di polvere, terra, ed eventuali tracce di pesticidi o altro.  Lavandola con l’Acqua Ozonizzata prodotta da Mai Più Senza, vi permetterà di gustarvi la vostra frutta e la vostra verdura in tranquillità, con la certezza che qualsiasi traccia di virus e/o batteri, sia stata eliminata completamente.

Acqua Ozonizzata

L’acqua inevitabilmente trasporta batteri e virus che possono in alcuni casi diventare molto aggressivi per l’uomo; Le poche cariche batteriche presenti nell’acqua in arrivo (non pericolose), aumentano enormemente all’interno di serbatoi di accumulo specialmente con l’innalzamento della temperatura; Riscaldare l’acqua anche a 60° / 70° C non elimina completamente il problema, anzi, può selezionare e lasciare in vita uno dei ceppi più aggressivi di Legionella;Grazie ai meccanismi dell’Ozonolisi, la catalisi, l’ossidazione semplice, l’azione germicida dell’ozono, è rapida e completa nei confronti di tutti i batteri, quali la Legionella e la Salmonella, e verso tutti i virus, fra cui lo Pseudomonas, resistenti al cloro (anche in alte concentrazioni), e il virus dell’aviaria. L’Ozono può servire in modo ottimale sia a scopo preventivo che per eliminare pericolose contaminazioni idriche. Questa opinione è stata confermata da G. Crozes, Presidente del DISINFECTION SYSTEM COMMITTEE, dell’AWWA (AM. Water Work Ass), il quale, nell’Ottobre del 2003 ha affermato che l’Ozono risulta ” The best chemical disinfectant available to address the microbiological regulatory requirements” (il migliore disinfettante chimico utilizzabile per il controllo microbiologico dell’acqua ).

RICHIEDI UN PREVENTIVO