Lavelli Cucina | Ceramica Galassia

I lavelli presentati raccontano l’ampia e storica offerta che la Galassia, da più di trent’anni, propone in un importante ambito della casa: la cucina.
Il materiale ceramico, sapientemente interpretato, si presta a diverse declinazioni del variegato mondo stilistico contemporaneo: nelle immagini sono  rappresentate solo alcune delle innumerevoli proposte d’arredo, realizzabili con i lavelli in fine fire clay qui proposti.

Le finiture colorate sono ottenute tramite una monocottura ad alta temperatura 1250°, a differenza degli standard tradizionali che realizzano le colorazioni in seconda cottura a temperature più basse. Le nuove ed esclusive colorazioni proposte da Ceramica Galassia sono abbinate ad una selezione di lavabi, lavelli, piatti doccia, wc e bidet.

Gli smalti colorati, messi a punto da Galassia, mantengono invariato l’elevato standard di qualità e durevolezza degli smalti lucidi. Le nuove finiture si contraddistinguono per la raffinata superficie satinata piacevole al tatto. Le nuance proposte da Galassia ben si prestano a essere abbinate tra loro.

Caratteristiche:

Monocottura ad alta temperatura.

Resistenza ad urti, graffi ed abrasioni.

Facilità e velocità di pulizia.

Alta resistenza agli agenti esterni, maggior durevolezza nel tempo.

Ampia gamma di colori abbinabili.

Ogni prodotto Galassia viene progettato e realizzato in Italia, secondo gli standard di qualità rispondenti alle norme 9001 ISO e 14001 ISO, monitorando e controllando ogni fase del processo produttivo e riducendo così l’impatto ambientale.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

    Cultura industriale, creatività progettuale ed esperienza produttiva, fanno di Galassia un modello di riferimento dell’industria della ceramica sanitaria e del Made in Italy nel mondo. L’azienda opera nel distretto di Civita Castellana, centro rinomato per la tradizione ceramica, dove artigianalità, innovazione tecnologica e sostenibilità si fondono per offrire il meglio della qualità italiana.