Piatto Doccia Geberit Sestra

Piatto Doccia Geberit Sestra

FORMA E FUNZIONE SI INCONTRANO

Geberit Sestra piatto doccia dal design unico con una superficie materica ad effetto pietra. Con le proprietà antiscivolo il nuovo piatto doccia Geberit Sestra in resina stone esprime un gusto contemporaneo. Disponibile in forma quadrata o rettangolare, in 12 dimensioni differenti. Colori disponibili: bianco, grigio pietra e grafite. Si può installare ad esempio appoggiato o a filo pavimento. Richiedici maggiori informazioni sul prodotto compilando il forum sottostante.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

    Grazie alla rinomata tecnologia dei sifoni Geberit è stato possibile realizzare uno scarico integrato nel piatto doccia, minimale ed elegante e allo stesso tempo unico nel suo genere. Il risultato è un connubio perfetto tra estetica e funzionalità.

    Setra Geberit piatto doccia Treemme Tempesta

    Sestra garantisce un’igiene impeccabile. Il sistema di scarico a canaletta si estende lungo la superficie del piatto doccia, evitando l’accumulo di sporcizia. Un elemento dal design lineare ed esclusivo, si compone di una copertura centrale facilmente removibile. All’interno un pratico inserto a pettine, comodamente estraibile per agevolarne la pulizia quotidiana.

    Setra Geberit piatto doccia Treemme Tempesta

    La superficie in resin stone, materiale solido e di alta qualità, è caratterizzata da un raffinato effetto pietra, declinato in tre colori dal gusto contemporaneo: bianco, grigio pietra e grafite. La superficie è confortevole e piacevole al tatto, vanta delle notevoli proprietà antiscivolo, assicurando la massima sicurezza nell’uso della doccia.

    Setra Geberit piatto doccia Treemme Tempesta

    Geberit Sestra è un piatto doccia facile da installare, con solo 4 cm di spessore, in appoggio o a filo pavimento, dona un tocco di classe all’estetica del bagno, e garantisce comfort, funzionalità e massima sicurezza, anche quando si trattasse di realizzare un bagno per disabili.