Nel 1961 Croce Tempesta fondò la Plastofer s.r.l. per la distribuzione di tubazioni e raccorderie in plastica, per l’acquedottistica e l’irrigazione. Propone anche la vendita all’ingrosso e al dettaglio di materiali idrotermosanitari ed edili. Lo sviluppo successivo, determinato da scelte strategiche sempre molto in anticipo sui tempi, consente all’Azienda di espandere l’area di influenza. A metà degli anni ’80, i figli fondano la Treemme Tempesta s.r.l. per la distribuzione di prodotti idrotermosanitari. In breve tempo, la nuova ditta conquista anch’essa il favore dell’installatore, grazie alla grande serietà ed alla puntualità del servizio, da sempre pilastri della politica aziendale.

L’Azienda cresce ed implementa la gamma dei prodotti introducendo pavimenti, rivestimenti ed ausili sanitari per disabili. La Treemme Tempesta continua a crescere affermandosi come una delle aziende più attive e dinamiche della capitale, vengono affiancati una serie di altri servizi per l’installatore termoidraulico, che riscuotono grandi successi di mercato. Presso l’Azienda sono disponibili prodotti e marchi  qualificati e prestigiosi reperibili sul mercato europeo e del made in Italy. Il personale altamente qualificato è in grado di guidare il cliente nella scelta del prodotto specifico per ogni esigenza. Questa evoluzione richiede continuamente servizi efficienti, comunicazioni aggiornate, facilità di accesso alle informazioni.

Treemme Tempesta offre la possibilità di visitare un’area espositiva dove tra i vari esempi di arredo bagno, sanitari, rubinetterie e superfici ceramiche si ha la possibilità di vedere la qualità che la nostra Azienda può offrire, unita ad un raffinato gusto estetico e ad un design moderno. Oggi siamo fieri di avere una sala mostra che è punto di riferimento sia per i privati che per gli installatori, con prodotti di tendenza, proposte classiche e minimali ed una consulenza tecnica che coniuga funzionalità con criteri estetici e design.

Treemme Tempesta termoidraulica arredo bagno